Gran Stile Arredamenti

L’attività si occupa della progettazione dell’arredamento grazie a uno staff altamente qualificato.

La nostra azienda


L’azienda è nata nel 1978 e sin da subito ha mostrato un approccio innovativo rimanendo, tuttavia, radicato a uno spirito artigianale. Gran Stile Arredamenti a Sorrento non è soltanto una rivendita di arredamenti, ma è una grande falegnameria specializzata nella realizzazione di mobili su misura. Lo staff specializzato si occupa di effettuare il sopralluogo e di realizzare il progetto in base alle reali esigenze del cliente.

 
 
Gran Stile Arredamenti Sorrento

Lunga esperienza

Da più di quaranta anni l’attività opera sull’intero territorio campano. Ad oggi l’azienda è arrivata alla terza generazione di maestri falegnami. La lunga esperienza acquisita nel corso degli anni ci permette di misurare gli spazi e valutare le soluzioni migliori da adottare in base alla conformazione di un ambiente e delle sue caratteristiche specifiche. Insieme al cliente decidiamo il tipo di arredamento da realizzare.
 

Progettazione su misura

Nel nostro staff abbiamo anche un architetto il quale si occupa di sviluppare il progetto con disegni su carta o in 3 D per una visione realistica del risultato finale. Il progetto viene successivamente sottoposto all’approvazione del committente per verificare che siano state rispettate tutte le sue richieste. Le fasi successive prevedono la lavorazione, il trasporto e il montaggio dell’arredo personalizzato.
 
Il nostro staff

Il nostro staff

Il team è formato da personale qualificato in grado di capire le esigenze dei clienti e metterle in pratica. I lavori vengono effettuati con precisione e puntualità e le consegne avvengono in tempi rapidi. Col passare degli anni il personale è cresciuto dotandosi di figure preparate e competenti nel settore dell’arredamento. Tutti i dipendenti sono accomunati dalla stessa passione per l’arredamento.